XS50HS

362,00 + iva

Tagliaerba a trazione con motore a scoppio Honda da 145 cc con sacco di raccolta da 70 l, utilizzabile anche nella funzione di scarico posteriore o mulching.
  • checkMOTORE A SCOPPIO HONDA DA 145 CC CON READY START
  • checkAVANZAMENTO A TRAZIONE
  • checkAMPIEZZA DI TAGLIO DI 48 CM
  • checkSACCO DA 70 L CON INDICATORE DI RIEMPIMENTO
  • checkUTILIZZABILE ANCHE CON LA FUNZIONE DI SCARICO POSTERIORE O MULCHING
COD: XS50HS Categoria: Tag:

Descrizione

XS 50 HS è un tosaerba a trazione con scocca in acciaio equipaggiato con sacco raccolta da 70 litri con indicatore sacco pieno e motore Honda da 160cc. Il comfort di utilizzo è garantito dal manico ergonomico, regolabile e pieghevole e dalla regolazione dell’altezza di taglio centralizzata. Prestazioni eccezionali di raccolta, scarico posteriore e sistema mulching. La larghezza di taglio da 48 cm rende questo tosaerba adatto per giardini di medie dimensioni.Realizzato con una scocca in acciaio galvanizzato che previene corrosione e ruggine, ha ampiezza di taglio di 48 cmLa scocca in acciaio conferisce a questa macchina una elevata robustezza, unita allo stesso tempo ad un’ottima leggerezza. L’acciaio usato per la scocca del rasaerba è sottoposto a processo di galvanizzazione che la protegge sia dalla corrosione che dalla ruggine.Tutto ciò rende il rasaerba CastelGarden molto duraturo e longevo se paragonato ai classici rasaerba con scocca in acciaio smaltato.Diametro ruote posteriori: 240 mmDiametro ruote anteriori: 180 mm ALZARUOTE CENTRALIZZATO SU UNICA LEVA DI FACILE UTILIZZO IN QUANTO INSTALLATA GIA DI SERIE LEVA ARIA AUTOMATICA E REGOLATORE AUTOMATICO DEI GIRI MOTORE* E’ un dato che può variare per uno stesso modello di motore in base al regime di rotazione che il produttore dell’attrezzatura ha deciso di far erogare al motore applicato.Sistema di trazione posteriore e sistema a ruote alte
Trazione sulle ruote posteriori (semovenza).Dotato di robusta trasmissione a cinghia con scatola di riduzione ad ingranaggi
Permette all’operatore di condurre l’operazione di taglio dell’erba senza fatica, ottimizzando la trazione della macchina e l’efficenza di avanzamento.
Il sistema a ruote alte consente di avere una incredibile maneggevolezza. Le ruote sono montate su cuscinetti a sfera che ne prolungano incredibilmente la durata.Diametro ruote posteriori: 240 mmDiametro ruote anteriori: 180 mm Il rasaerba ha  inoltre 5 regolazioni di altezza di taglio a disposizione.Variano da un minimo di 26 mm ad un massimo di 72 mm.* E’ un dato che può variare per uno stesso modello di motore in base al regime di rotazione che il produttore dell’attrezzatura ha deciso di far erogare al motore applicato.Sistema di trazione posteriore e sistema a ruote alte Trazione sulle ruote posteriori (semovenza).Dotato di robusta trasmissione a cinghia con scatola di riduzione ad ingranaggi
Permette all’operatore di condurre l’operazione di taglio dell’erba senza fatica, ottimizzando la trazione della macchina e l’efficenza di avanzamento.
Il sistema a ruote alte consente di avere una incredibile maneggevolezza. Le ruote sono montate su cuscinetti a sfera che ne prolungano incredibilmente la durata.Diametro ruote posteriori: 240 mmDiametro ruote anteriori: 180 mm Ha INOLTRE 5 regolazioni di altezza di taglio a disposizione.Variano da un minimo di 26 mm ad un massimo di 72 mm.Dotato anche del sistema di taglio MULTCHING che permette di triturare l’erba tagliata rilasciandola sul prato, polverizzata a tal punto che in apparenza sembrerà quasi sia stata raccolta. Si elimina così il problema del suo smaltimento (riducendo fatica e accorciando drasticamente il tempo impiegato per il taglio) e inoltre essa, decomponendosi, si trasformerà successivamente in sostanza nutritiva per il prato stesso ed in acqua (l’erba è costituita per l’80% da acqua) garantendo così un ciclo biologico perfettamente equilibrato.

Dettagli e specifiche tecniche

Il tagliaerba a trazione Castelgarden XS 50 HS ha un’ampiezza di taglio di 48 cm con regolazione centralizzata dell’altezza di taglio (variabile in 5 posizioni, dai 25 ai 65 mm). Equipaggiato con un motore Honda GCVx145 OHV con cilindrata di 145 cc e potenza di 2,75 kW @ 2900 rpm, questo tagliaerba è costruito con una robusta scocca in acciaio. Grazie al capiente sacco di raccolta ibrido da 70 litri, è possibile raccogliere l’erba oppure lasciarla a terra grazie alla funzione di scarico posteriore. E’ inoltre disponibile la funzione di taglio mulching che riduce l’erba in materiale fertilizzante finemente sminuzzato. Il tappo mulching è di serie.

Sistema di taglio Raccolta, Mulching, Scarico posteriore
Funzione mulching Si
Larghezza di taglio 48 cm
Materiale scocca Acciaio galvanizzato
Regolazione altezza di taglio Centralizzato tramite leva
Posizioni altezze di taglio 5 posizioni
Altezze di taglio 25 – 65 mm

 

Capacità sacco raccolta 70 l
Manico Ergonomico Pro con sganci rapidi + impugnatura morbida
Ruote Ruote 180/240 mm scolpite su cuscinetti con battistrada morbido
Impugnatura regolabile Si
Impugnatura pieghevole Si
Raccordo tubo acqua Si
Modello sacco raccolta Ibrido con indicatore
Peso confezione 38.7 kg
Lunghezza prodotto 1570 mm
Larghezza prodotto 540 mm
Altezza prodotto 1250 mm
Peso prodotto 34 kg
Potenza 2.75 kW
Alimentazione Benzina
Brand motore Honda
Modello motore GCVx145 OHV Autochoke
Cilindrata 145 cm³
RPM motore 2900 rpm
Controllo RPM Rpm fissi
Avviamento A strappo
Capacità serbatoio carburante 0.95 l
Capacità serbatoio Olio motore 0.4 l
Superficie max di taglio 1600 m²

 

Avanzamento A trazione
Trazione Trazione posteriore
Velocità in avanti 3.6 Km/h
Livello di pressione sonora all’orecchio operatore (LpA) dB(A) 82
Livello di potenza sonora garantito (LwA) dB(A) 96
Livello vibrazioni (m/s2) 7.9
Livello di potenza sonora misurato (LwA) dB(A) 96

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “XS50HS”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *