SP526

209,83 + iva

STIGA SP 526 è una motosega a scoppio affidabile e con un buon rapporto peso-potenza, adatta sia a lavori di tipo domestico che forestali grazie alla barra da 45 cm (18”). Il motore a scoppio da 52 cc (2,5 kW) è unito ad un carter motore in magnesio che assicura solidità, affidabilità ed un raffreddamento più rapido.

COD: SP526 Categoria:

Descrizione

STIGA SP 526 è una motosega a scoppio affidabile e con un buon rapporto peso-potenza, adatta sia a lavori di tipo domestico che forestali grazie alla barra da 45 cm (18”). Il motore a scoppio da 52 cc (2,5 kW) è unito ad un carter motore in magnesio che assicura solidità, affidabilità ed un raffreddamento più rapido. La valvola di decompressione permette un avviamento facilitato mentre la pompa dell’olio è automatica e regolabile. Tutte le operazioni di manutenzione sono comode e rapide grazie ad alcune caratteristiche come il pomello per aprire la cover del filtro aria senza l’ausilio di attrezzi, la chiave di tensionamento riposta sotto la maniglia posteriore e la finestrella trasparente del serbatoio per controllare il livello di carburante. L’impugnatura ergonomica soft-touch e il complesso sistema di molle assicurano vibrazioni ridotte ed un maggiore comfort.

Freno catena manuale

Il freno catena manuale e inerziale consente di interrompere la corsa della catena in 0,089 secondi usandolo con una sola mano, offrendo massima sicurezza in caso di kickback.

Motore a scoppio

Il nuovo motore a scoppio da 52 cc eroga la potenza necessaria per svolgere un lavoro confortevole e duraturo, pur mantenendo basse emissioni ed un consumo di carburante ridotto.

Impugnature antiscivolo

L’impugnatura frontale ergonomica e quella soft-touch sul manico posteriore, combinati con le posizione ergonomica delle leve, offrono comfort e sicurezza nella presa.

Filtro aria accessibile

Il sistema a sgancio rapido permette un accesso immediato al filtro dell’aria ed alla candela per la manutenzione.

Serbatoio con indicatore

Il tappo del serbatoio si trova in posizione comoda e facilmente raggiungibile, la finestrella di controllo permette la rapida verifica del livello di carburante.

Motosega con motore a scoppio da 52 cc (2,3 kW) equipaggiata con barra di taglio da 45 cm (18″).
  • check Motore a scoppio da 52 cc con potenza di 2,3 kW
  • check Barra di taglio da 45 cm (18”)
  • check Velocità della catena di 23,1 m/s
  • check Peso netto senza barra e catena di 5,3 kg
  • check Sistema antivibrazioni (VCS)
  • check Chiave di tensionamento inclusa

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “SP526”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *