motozzappa MH 175 RK

368,00 + iva

La motozzappa MH 175 RK ti aiuterà a preparare il terreno al meglio. È maneggevole e semplice da usare, resiste a sassi e urti accidentali per i terreni più difficili. Si tratta di una motozappa versatile, che può essere abbinata ad un’ampia gamma di accessori per trasformarla anche in aratro, pronta per lavorare i terreni più duri e incolti. Una macchina, mille risultati.

  • Cilindrata 182 cm³
  • Fresa 3+3 coltelli – 82 cm restringibile a 55 cm, con dischi di protezione
  • Stegole regolabili in tutte le posizioni
COD: MH175RK Categoria: Tag:

Descrizione

motozzappa MH 175 RK

La motozappa per Oleomac MH 175 RK è dotata di un potente motore 4 tempi oleo mac di 182cc ciò lo rende potente e affidabile oltre che sia motore che macchina sono gestite da un unico produttore in modo da contenere costi di produzione e garantire la reperibilità dei pezzi di ricambio nel tempo il motore è dotato di valvole in testa in modo da renderlo di facile avviamento e garantire le stesse prestazioni anche dopo numerose ore di utilizzo anche in maniera consecutiva
la trasmissione è di tipo cinghia più catena questo permette di avere la cinghia che protegge il motore dai colpi generati dall’apparato di taglio su terreni dificili e permette di avere sia la marcia avanti che quella in dietro con semplice pressione della mano sulle due leve di avansamento.
Dotata dunque di retromarcia per un ottima manovrabilità e confort durante la lavorazione del terreno, è ideale per utenti privati durante la preparazione di terreni in previsione della semina.
la catena che porta la trasmissione alle frese è completamente sigillata in modo da impedire a terra,polvere e acqua di entrare nel cuore della macchina.
Cio la rende longeva e duratura nel tempo.
Maneggevolezza, peso contenuto e semplicità di utilizzo in un unica  motozappa. La MH 175 RK ha una struttura robusta in acciaio e carter copricatena in modo da proteggere la trasmissione da sassi ed urti accidentali. Massima affidabilità del sistema di trasmissione a cinghia grazie alla catena in bagno d olio. Lunga durata dei coltelli in acciaio rivettati.
Unica leva multifunzione con acceleratore e spegnimento.
Il sistema rapido di fissaggio delle frese mediante spina elastica semplifica le operazioni di manutenzione.
il manubrio può essere regolato sia in altezza che in direzioni laterali in modo da permettere all’operatore di lavorare sempre nella maniera corretta anche quando si vanno ad effettuare lavorazioni di terreno tra filari di viti oppure siepi.

  • Prepara al meglio il terreno per la semina
  • Motore OHV per prestazioni ottimali e consumi ridotti
  • Scegli con le stegole regolabili l’altezza e la posizione laterale
  • e portala dove vuoi grazie alla ruota anteriore

 

La motozappa MH 175 RKS ti aiuterà a preparare il terreno al meglio. È maneggevole e semplice da usare, resiste a sassi e urti accidentali per i terreni più difficili. Si tratta di una motozappa versatile, che può essere abbinata ad un’ampia gamma di accessori per trasformarla anche in aratro, pronta per lavorare i terreni più duri e incolti. Una macchina, mille risultati.

 

Pratica leva

Pratica leva

 

sul manubrio con la quale scegliere altezza e posizione. Puoi anche stare a fianco della motozappa, per non calpestare il terreno lavorato .

 

Scegli dove andare

Scegli dove andare

 

Con il selettore cambio esterno puoi decidere in modo facile e veloce se innestare la marcia avanti o la retromarcia.

 

Spostamento facilitato

Spostamento facilitato

 

La ruota di trasferimento per motozappa anteriore ne facilita il trasporto e si  rialza, per agevolare il lavoro sul terreno.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “motozzappa MH 175 RK”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *