HC605E

109,00 + iva

Il modello HC605E è caratterizzato da peso contenuto, forme compatte ed estrema semplicità di utilizzo; è lo strumento ideale per un uso non continuativo e per inteventi su siepi e arbusti di media dimensione o con vegetazione non troppo fitta. Massima silenziosità per un utilizzo a ridosso di altre abitazioni. Il motore elettrico garantisce una manutenzione pressocchè pari a zero; le due operazioni di intervento da effettuarsi ogni volta dopo l’uso sono la pulizia e la lubrificazione delle lame.

COD: HC605E Categoria:

Descrizione

Il modello HC605E è caratterizzato da peso contenuto, forme compatte ed estrema semplicità di utilizzo; è lo strumento ideale per un uso non continuativo e per inteventi su siepi e arbusti di media dimensione o con vegetazione non troppo fitta. Massima silenziosità per un utilizzo a ridosso di altre abitazioni.

Il motore elettrico garantisce una manutenzione pressocchè pari a zero; le due operazioni di intervento da effettuarsi ogni volta dopo l’uso sono la pulizia e la lubrificazione delle lame.

DI SERIE:

Doppio interruttore di sicurezza sull’impugnatura: garantisce la massima salvaguardia dell’operatore, evitanto avvii accidentali della macchina;

Arresto automatico della lama in meno di 0,5 secondi al rilascio dell’acceleratore.

Paramano trasparente: garantisce la massima visibilità sull’area di lavoro.

Lame tagliate al laser e affilate al diamante: risultano essere molto resistenti ed eliminano la manutenzione per affilatura.

Impugnatura posteriore girevole: regolabile in 3 diverse posizioni (una ogni 90°), facilita le operazioni di taglio e rende più comodo l’utilizzo.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

Potenza/Tensione/Frequenza       0,60 kW/230 V/50 Hz
Tipo/Lama doppia
Lunghezza/Lama 570 mm
Passo/Lama 30 mm
Peso 3,6 Kg

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “HC605E”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *