decespugliatore SRM 420TES

553,28 + iva

decespugliatore SRM 420TES a miscela. Ideale per tagliare zone ampie, dotato della rivoluzionaria coppia conica High Torque in grado di apportare un aumento prestazionale del 50% rispetto alle versioni normali. Adatta per un uso professionale.

– Cilindrata 41.5 cc

– Potenza 2,42 Hp

– Potenza 1,8 Kw

COD: SRM420TES Categoria: Tag:

Descrizione

decespugliatore SRM 420TES

Decespugliatore a miscela. Ideale per tagliare zone ampie, dotato della rivoluzionaria coppia conica High Torque in grado di apportare un aumento prestazionale del 50% rispetto alle versioni normali. Adatta per un uso professionale.

Questo modello di decespugliatore combina le eccellenti caratteristiche del modello SRM-420ES con la rivoluzionaria coppia conica High Torque per delle prestazioni senza eguali. Ideale per tagliare ampie zone in minor tempo grazie alla coppia maggiorata del 50% rispetto al modello standard. Dotato di testina B6 in grado di contenere più filo e quindi di ridurre i tempi di stop. CARATTERISTICHE TECNICHE: EASY START Tecnologia di avviamento facilitato per un maggior comfort di utilizzo senza affaticare l’utilizzatore ANTIVIBE Speciale sistema antivibrante per salvaguardare la salute dell’operatore. FILTRO ARIA AD ALTA RESISTENZA Filtro aria ad elevata resistenza per preservare il motore.

Modello dotato di impugnatura ad “L” CDI Sistema di accensione elettronica a scarica capacitiva con anticipo variabile per semplificare l’avvimento della macchina e garantire accelerazioni fluide. SISTEMA HIGH TORQUE Su queste macchine è installata una coppia conica di nuovissima generazione che è in grado di apportare un aumento prestazionale del 50% rispetto alle versioni stardard di cilindrate equiparabili. I vantaggi generati da tale coppia conica derivano principalmente da un aumento del rapporto di riduzione tra pignone e corona, il quale conferisce un movimento torcente di gran lunga superiore. Le qualità dei modelli HIGH TORQUE sono messe in risalto soprattutto per lavori di sfalcio di erba folta e spessa.

Con l’utilizzo di decespugliatori tradizionali, simili condizioni di impiego comportano una drastica riduzione del numero di giri motore e una rotazione inferiore del volano. Tale diminuzione è responsabile di elevati sforzi e surriscaldamenti anomali del gruppo termico con conseguente annerimento dei pistoni, incollaggio fasce elastiche e grippaggio. I decespugliatori HIGH TORQUE invece mantengono sempre un regime di giri elevato che consente, oltre a eccezionali prestazioni di taglio, un’ ottimale combustione che riduce notevolmente i consumi di carburante. Il risparmio è accentuato anche dal fatto che nello stesso arco di tempo si riesce ad eseguire una quantità di lavoro superiore. Questa esclusiva tecnologia permette di raggiungere prestazioni equiparabili a quelle di modelli posizionati in fasce di cilindrata e potenza immediatamente superiori.

SPECIFICHE TECNICHE:

– Cilindrata (cm³) 41.5

– Potenza (HP) 2,42

– Potenza* (kW) 1,8

– Peso a secco (kg)* 8

– Capacità serbatoio MIX (L) 0.8

– Lunghezza senza app. di taglio (mm) 1852

– Consumi massima potenza (L/h) 1.05

– Sistema accensione Es Start

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “decespugliatore SRM 420TES”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *