BV300

180,00 + iva

Soffiatori manuali Pratici soffiatori manuali, ideali per pulire il proprio giardino da foglie e altri piccoli detriti o residui di sfalci. Caratterizzati da basse vibrazioni per un utilizzo sempre confortevole e rumorosità molto contenuta per favorirne l’uso nei pressi di altre abitazioni.

COD: BW300 Categoria:

Descrizione

Soffiatori manuali Pratici soffiatori manuali, ideali per pulire il proprio giardino da foglie e altri piccoli detriti o residui di sfalci. Caratterizzati da basse vibrazioni per un utilizzo sempre confortevole e rumorosità  molto contenuta per favorirne l’uso nei pressi di altre abitazioni. Il modello BV 300 si distingue per il più basso livello di vibrazioni del mercato, solo 3,5 m/s, accompagnato da un livello di rumorosità  molto ridotto, solo 89 dB(A), peso contenuto, ideale per un uso in ambito urbano presso le abitazioni. BV 300: sistema anti vibrante professionale VibCut formato da 4 molle ammortizzanti in acciaio interposte tra il motore e la chiocciola in grado di ridurre sensibilmente le vibrazioni trasmesse all’operatore. Impugnatura rivestita in gomma che garantisce, allo stesso tempo, una presa sicura e confortevole della macchina, isolando le mani dell’operatore dalle vibrazioni (modello BV 300). Coltello trituratore con 4 lame in acciaio di serie, che consente di ridurre al minimo il volume del raccolto all’interno del sacco, aumentando l’autonomia di lavoro. Filtro in carta che assicura la massima protezione al motore in caso di utilizzo in luoghi polverosi. Riutilizzabile e facile da pulire. In pannetto sul modello BV 270 e BV 270 BP. Con tubo e sacco di raccolta (kit optional) la macchina è convertibile in un pratico aspiratore.

Potenza/Cilindrata: 1,3 HP – 1,0 kW/30,5 cm cubi Max volume aria: 12,0 m/min – 720 m/h Max. velocità  aria: 70 m/sec Capacità  sacco raccolta: 36 L Livello pressione/potenza acustica: 88,5/99 dB(A) Livello di vibrazioni sx/dx: 3,5 m/s Peso netto: 4,5 Kg

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “BV300”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *