BK 45 ED

328,00 + iva

COD: BK 45 ED Categoria:

Descrizione

Il decespugliatore Castelgarden BK 45 ED equipaggiato di motore Kawasaki da 45.2 cc,ideale per qualsiasi tipo di attività di taglio.
Il manubrio è regolabile e garantisce il movimento corretto durante il lavoro e questo consente di evitare i tipici dolori causati normalmente da un uso prolungato della macchina.
Il suo corpo rinforzato e bassi livelli di vibrazioni garantiscono un grande comfort per l’utente in ogni situazione.
Il decespugliatore Castelgarden BK 45 ED è perfettamente bilanciato grazie al design innovativo del motore, mentre la potenza del motore e il corpo della frizione in lega di alluminio rendono l’unità estremamente resistente e duratura.
Dotato di una testa a doppia linea e una lama a disco a 3 denti.
il decespugliatore viene spedito gia collaudato e montato correttamente.
Il diametro del tubo di trasmissione è di 28 mm, con un albero interno rigido in acciaio ed una coppia conica lubrificata con grasso all’estremità.
Il doppio manubrio può essere ruotato per una facile conservazione e trasporto senza la necessità di utilizzate chiavi .
Dotato inoltre di impugnatura ergonomica antivibrante con inclinazione regolabile grazie alla comoda leva di bloccaggio.
Manubrio asimmetrico composto da manico sinistro in posizione allungata e impugnatura destra stretta, più vicino all’albero e dotato di manopola di comando.Questa posizione consente all’operatore di mantenere una posizione corretta del braccio e di lavorare comodamente per molte ore continuamente.
I comandi sono tutti posizionati sulla manopola destra.
Il robusto sistema antivibrante di grandi dimensioni offre ai massimi livelli di stabilità.” src=”../immagini/foto-presente.png”>

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “BK 45 ED”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *